Dove dormire a Dubai

Dove dormire a Dubai

70 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 11 Ottobre 2018

Avete deciso di scoprire Dubai nel suo splendore: la città da Mille e una notte vi appare già davanti ai vostri occhi con le sue bellezze che vorrete senz’altro ammirare, fotografare e visitare, con le sue spiagge e le sue acque cristalline, con i suoi posti da urlo… Ma, dai sogni a occhi aperti alla realtà, c’è un piccolo ostacolo che vi sta tormentando: qual è il posto migliore dove dormire a Dubai?

Dubai Marina e Jumeirah Beach Residence

Dormire nella zona di Dubai Marina
La zona di Dubai Marina è senza dubbio la più bella in cui soggiornare

Questa è la Dubai che conosciamo tutti: spiaggia e mare, edifici da lasciar a bocca aperta e innovazioni che la rendono sempre un passo avanti a tutti.

La zona di Dubai Marina è la mia preferita per soggiornare a Dubai: è la zona più vivibile a piedi, soprattutto se si alloggia nella zona di Jumeirah Beach Residence e la sua bellissima passeggiata The Walk sul lungomare, ricca di negozi e ristoranti è perfetta appunto per chi si vuole rilassare in spiaggia.

Questo quartiere è ben collegato con la metro alla zona di Downtown Dubai, quella del Dubai Mall e del Burj Khalifa per intenderci e in taxi ci si arriva in circa 20 minuti.

In questa zona si trovano quasi solamente grandi alberghi. Alcuni hanno anche la spiaggia privata, in ogni caso c’è tantissima spiaggia libera di cui godere.

I migliori hotel per rapporto prezzo qualità a Jumeirah Beach Residence

Amwaj Rotana, Dubai Amwaj Rotana: ad appena 1 minuto dalla spiaggia, 4 ristoranti all’interno, piscina all’aperto riscaldata disponibile tutto l’anno e una piscina dedicata ai bambini. L’Amwaj Rotana offre tra le stanze più spaziose della zona.

Ramada Plaza, Dubai Ramada Plaza Jumeirah Beach: 2 minuti dalla spiaggia, si tratta di mini appartamenti più che di stanze di albergo, considerando i servizi e le dimensioni. Ha la piscina all’aperto.

JA Ocean View, Dubai Ja Ocean View Hotel: tutte le camere offrono la vista sul mare e già questa è una caratteristica bellissima. Ha 6 ristoranti, una piscina a sfioro e una dedicata ai bambini.

Sofitel JBR, Dubai Sofitel Dubai Jumeirah Beach: dista appena 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Tutte le camere offrono un balcone privato con vista su Dubai Marina o sul mare. Ha una piscina panoramica a sfioro. Diversi ristoranti al suo interno

I migliori hotel di Jumeirah Beach
La zona dietro JBR è la zona di Dubai Marina, dove si trova un canale d’acqua artificiale.

A Dubai Marina, sarete vicinissimi allo strepitoso yacht club privato e di sera The Walk vi renderà quanto mai deliziosa una passeggiata rilassante: se volete soggiornare qui è impossibile non citare i rinomati complessi (come il Jumeirah Beach Residence) in cui essere coccolati e deliziati durante il vostro soggiorno.

Hotel consigliati a Dubai Marina

Hotel a Palm Jumeirah

Palm Jumeirah è l’isola (artificiale) a forma di palma, è sede di alcuni hotel e resort di massimo lusso (The Atlantis è il più famoso), orientati principalmente a un turismo interessato al mare e al relax; l’isola è collegata con la parte terrestre di Dubai dalla famosa e comoda monorotaia.

Hotel consigliati a Palm Jumeirah

Hotel sulla spiaggia

Hotel sul mare a Dubai
I migliori hotel sul mare a Dubai

Vai a Dubai per rilassarti e goderti lo splendido mare e le bellissime spiagge? Scopri allora i migliori hotel sul mare, i quali vantano fantastiche spiagge private ad uso esclusivo degli ospiti.

Hotel consigliati Dubai sul mare

Downtown Dubai

Dormire nella zona di Downtown Dubai
La zona di Downtown Dubai

La zona di Downtown Dubai può essere considerato il centro della città.

Consigliata a chi vuole vivere più intensamente la scoperta delle meraviglie architettoniche di Dubai piuttosto che la vita di mare.

Essendo in una posizione più arretrata dal mare rispetto a Jumeirah Beach, non ci sono alberghi con spiaggia (tutto sommato, può significare anche un risparmio economico), ma non per questo gli alberghi di Downtown Dubai non hanno viste panoramiche meno suggestive.

Considerate che qui avete a portata di mano alcune delle principali attrazioni di Dubai, come il Dubai Mall o l’osservatorio At the Top del Burj Khalifa: fra i pro di questo quartiere metropolitano c’è sicuramente l’efficienza dei collegamenti pubblici che permettono di muoversi rapidamente fra le varie cose da vedere.

Un punto di debolezza è, invece, la vita notturna: Downtown Dubai non vanta così tanti locali e negozi, come ad esempio The Walk, a Dubai Marina, e, quindi, la sera potrebbe essere un po’ noiosa se non andate in posti decisamente più gettonati, come Jumeirah Beach o Dubai Marina.

Hotel consigliati a Downtown Dubai

Hotel per viaggio di nozze a Dubai

Se andate a trascorrere la vostra luna di miele è necessario un albergo dal giusto fascino e atmosfera. Scopri i 10 hotel consigliati

Deira

Dormire nella zona di Deira a Dubai
La zona di Deira
La zona più storica di Dubai è un turbine di colori, sapori ed odori: se decidete di alloggiare qui, non vivrete un viaggio nella Dubai dalle mille meraviglie, ma vi troverete in una caotica, caratteristica e charmantica cittadina d’Oriente.

Oltre ai famosissimi souk, alle numerose abre che solcano il Dubai Creek e all’Heritage Museum, potrete comunque trovare diversi segni del lusso e della raffinatezza della Dubai del III millennio, come la movida sul lungomare Corniche o alcuni hotel a 5 stelle.

Tuttavia, se cercate un alloggio “a misura d’uomo”, qui non mancano piccoli alberghi dall’atmosfera decisamente più intima e familiare che sanno garantire comunque un eccellente servizio.

Un altro vantaggio di alloggiare a Deira è la vicinanza dell’aeroporto che si trova nella zona sud est del quartiere.

Alloggiando in questa zona si spende decisamente meno rispetto ai quartieri di cui ho parlato finora.

Hotel consigliati a Deira

Bur Dubai: alloggi più economici

Dormire nella zona di Bur Dubai
La zona di Bur Dubai

Bur Dubai è una zona particolarmente indicata per chi vuole risparmiare sull’alloggio. Mediamente gli hotel costano il 50% in meno rispetto alla zona di Dubai marina.

Questo quartiere è perfetto per chi ha voglia di conoscere la Dubai più autentica: qui trovate lo storico quartiere Bastakiya, il Dubai Museum, l’Heritage and Diving Village e la casa di Sheikh Saeed, senza dimenticare le numerose moschee (fra cui la  Bur Dubai Grand Mosque).

Bur Dubai, inoltre, ha un lato molto moderno, fatto di centri commerciali e centri dirigenziali: insomma lo ieri e il domani di Dubai trovano un punto di sintesi ben riuscito a Bur Dubai.

Tuttavia, la Dubai di questa zona non è quella da sogno che siamo abituati a vedere; se scegliete Bur Dubai lo farete per altri motivi, fra i quali avere a un tiro di schioppo la splendida area verde del Creekside Park (perfetta per famiglie e sportivi), la relativa vicinanza con l’aeroporto e con la caratteristica Deira, raggiungibile attraversando il Creek.

I migliori hotel per rapporto prezzo qualità a Bur Dubai

Amwaj Rotana, Dubai Savoy Park Hotel Apartments: questa struttura offre degli appartamenti con angolo cottura e un’area salotto. Inoltre è disponibile una piscina. Dista 10 minuti a piedi dal centro commerciale BurJuman e dal Dubai Museum e da 2 stazioni della metro (linea rossa e verde).

Hilton Garden Inn Dubai Al Mina Hilton Garden Inn Dubai Al Mina: offre viste panoramiche sulla città, una piscina aperta tutto l’anno all’ultimo piano. Dista 10 minuti di auto dal centro commerciale Dubai Mall.

Park Regis Kris Kin Hotel Park Regis Kris Kin Hotel: un ottimo hotel 5* ma con prezzi decisamente abbordabili. Dista appena 300 metri dalla fermata della metro e offre viste spettacolari su Dubai. Ha due ristoranti uno a buffet a pranzo e l’altro al 19° piano. Vanta una piscina in cima all’hotel.

City Seasons Towers Hotel Bur Dubai City Seasons Towers Hotel Bur Dubai: la fermata della metro Burjuman (linea rossa e verde) è proprio a due passi dall’hotel. Inoltre è una fermata dell’autobus Big Bus. A piedi è possibile visitare la zona dei souk.

Hotel consigliati a Bur Dubai

70 commenti su “Dove dormire a Dubai”

  1. Ciao Carlo,
    quest’estate soggiorneremo 5 giorni a Dubai e sono alla ricerca di un hotel.Essendo la prima tappa del nostro viaggio,il budget non è molto elevato.
    Volevo chiederti un consiglio:
    suggerisci molto l’hotel Atana nella zona Dubai Marina(ottimo a mio avviso),ma ho trovato anche molto valido l’hotel Gateway Hotel (Bur Dubai).
    Cosa mi consiglieresti a livello di comodità,posizione,ristoranti in zona ecc ecc?
    Grazie mille!

    1. Ciao Martina,
      come zona io preferisco Dubai Marina: vicinanza alla spiaggia, ristoranti, divertimento, ecc… Se invece preferisci immergerti nell’atmosfera di una Dubai più tradizionale allora va benissimo anche Bur Dubai dove troverai anche i souq.

      Molto buono l’hotel Gateway

  2. Buonasera Carlo,
    complimenti per il sito ben fatto e pieno di informazioni utili.
    Con la mia famiglia sarò a Dubai per il ponte del 25 aprile/1 maggio. In totale 8 notti. Saremo in tre con un figlio 19 enne.

    Ho trovato un’offerta interessante al Rose Rayhaan, al 60° piano con tanti servizi extra e colazione inclusa (c.a. 11000AED)… tuttavia sono combattuto se, appunto, soggiornare in quella zona perché logisticamente comoda oppure recarmi a Dubai Marina.
    Noi siamo una famiglia giovane cui piace fare turismo, nel vero senso della parola. Ma non disdegneremmo anche qualche momento di vero relax e quindi coccolarci con un’esperienza fuori dall’ordinario rispetto all’Italia. E mi par di capire che Downtown Dubai offre ciò.
    Saresti così gentile da darci due dritte ulteriori?

    Grazie,
    Marcello

    1. Ciao Marcello,
      io solitamente soggiorno a Dubai Marina (Jumeirah Beach Residence per precisione) perché amo fare passeggiate anche dopocena vicino al mare, per via dei tanti ristoranti, negozi che ci sono in zona.

      Detto questo a prescindere dalla zona in cui alloggerai, non ti precluderai nessuna esperienza.

      Se la spiaggia durante il vostro soggiorno è un’eccezione (anche perché inizierà a fare abbastanza caldo) forse è meglio la zona di Downtown Dubai, per essere equidistanti dalle varie attrazioni e dalla zona di Bur Dubai.

      Ricorda di prenotare l’hotel su Booking tramite Viaggio a Dubai. Qui ad es. trovi il link per il Rose Rayhaan.

      1. Grazie, abbiamo fatto così quindi.
        Sono tentato di far gli ultimi quattro giorni spostandomi al Grosvenor House e godere così dell’anti-stante resort ed a quel punto solo mare e passeggiate.

  3. Salve a tutti,
    Verrò col mio ragazzo a Dubai dal 10 al 15 Aprile, ancora non ho scelto l’hotel, non vorrei superare i 1000€ per il soggiorno, avete qualche struttura da consigliarmi?preferibilmente vicino al mare

        1. Ciao Carlo, alla fine ho prenotato i voli dal 10 aprile al 17,ancora non sono riuscita a decidere l’hotel, sono un po cari quelli che mi hai suggerito,solo che non voglio allontarmi troppo dal mare

          1. Ciao Alessia, mi avevi indicato un budget massimo di €1000 e te ne ho suggerito una da €667 (per 5 notti). Fammi sapere quindi quanto vorresti spendere effettivamente.

      1. Ciao,ringrazio per il tuo aiuto,vorrei andare in questa struttura dal 2 al11 Marzo,se vado su booking i prezzi sono nettamente diversi da questi,come mai?Hai altre strutture simili da segnalare a Dubai Marina?

  4. Ciao Carlo
    Sto programmando la vacanza con il mio ragazzo dal 30/08/19 al 06/09 , volevo qualche consiglio su hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo e non troppo distanti dal mare e dalla città , in modo da poterci godere entrambi le cose, potresti essermi di aiuto?

  5. Ciao Carlo, complimenti per il sito fondamentale per chi vuole visitare l’emirato. Tornando da una vacanza a Zanzibar mi fermerò 3 notti a Dubai 22/25 giugno. Sono indeciso tra due Hotel che ho trovato abbastanza economici l’Atana Hotel e il Rose Garden Al Barsha, Condiderando che tornando da Zanzibar non siamo interesati a fare mare, quale mi consiglieresti? Coppia con figlia di 17 anni. Grazie in anticipo. Marco

    1. Ciao Marco,
      devo dire che gli hotel sono molto simili, inclusa la posizione. Il Rose Garden rimane più vicino alla fermata della metro, per cui se pensate di utilizzare i mezzi pubblici potrebbe essere un buon punto.

      Se prenoti su Booking fallo tramite Viaggio a Dubai. Hotel AtanaRose Garden.

  6. Salve! Vorrei andare a Dubai dal 20 al 25 aprile e vorrei spendere non molto per alloggiare.Cercando (booking.com)ho visto All Khoory Executive Hotel a 301 euro per 6 giorni.Non so però dove sia,se la zona é ok,vicinanza ai mezzi per potermi muovere.L’ideale sarebbe trovarne uno vicino zona spiaggia,ma capisco che sono anche i più costosi…perciò potrebbe andarmi bene qualunque purché in zona tranquilla e non “antica”.Avendo un po’di giorni a disposizione e volevo approfittare di togliermi lo “sfizio” di viditate Dubai senza sprndere un esageraziobe! Avevo trovato un volo bologna-dubai 345 euro con euroflot….Ma se conosci altre soluzioni (economiche)sia per raggiungerla che x alloggiate potresti darmi una mAno d’aiuto?? Grazie se mi risponderai al più presto, così potrò valutare se riesco a raggiungerla oppure no,stavolta.

      1. Solo per una persona. Se tu riuscissi a trovare buone soluzioni (economiche economiche) per volare e dormire sarebbe fantastico!Ti ringrazio molto se mi potraEsteri essere d’aiuto

  7. Ciao Carlo, andrò a dubai metà maggio per un regalo per i 30 anni del mio ragazzo. Vorrei fare sia mare che vivere la città. Qual è la zona piu consigliata per conciliare tutte e 2 le cose? Grazie mille.

  8. Ciao Carlo , sarò a Dubai dal 21 al 25 aprile . Dove potremmo soggiornare con mio marito? Vorremmo Una posizione comoda un po’ a tutto.. un po’ di mare ma anche attrazioni.. cosa mi consigli? Avevo visto il Raviz ma è forse troppo lontano ?
    Grazie

  9. Ciao Carlo…. ti chiedo un consiglio: con la mia famiglia abbiamo deciso di visitare Dubai dal 4 all’8 Aprile.. Siamo 2 adulti e 2 bambini (4 e 6 anni). Per il volo abbiamo optato x Emirates (X evitare scali stancanti x i bimbi).

    Mi daresti un suggerimento x dove alloggiare senza spendere molto??? Il budget è limitato…

    Conviene una mezza pensione o cenare fuori?

    Grazie mille

  10. Ciao Carlo, avremmo intenzione di andare a Dubai dal 21 al 27 aprile; volevo chiederti, non essendo particolarmente interessati alla “vita da spiaggia”, cosa potevi consigliarci come hotel in quartiere interessante e che abbia a portata di taxi la parte più interessante della città che mi sembra aver capito piuttosto estesa. Volevo inoltre chiederti consiglio sul volo, siamo di Bergamo e andrebbe bene sia Orio che Linate o Malpensa. Grazie

    1. Saremo io e la moglie, a proposito ho visto un po’ per i voli e mi sembra che l’unico modo per evitare orari impossibili e levatacce assurde sia di volare con fly emirates da malpensa.
      Per quanto riguarda l’hotel cosa ci consiglieresti? Grazie

  11. Ciao Carlo,io e mia madre vorremmo fare alcuni gg a fine aprile per visitare la citta:partenza e arrivo in qualsiasi gg dal 20 al 27, 5 o 6 notti,dividendo il tempo a disposizione tra spiaggia e citta,volo diretto dal nord italia(milano ideale).cosa ci suggerisci?Grazie in anticipo ps:complimenti x il sito fantastico!

    1. Ciao Elisa,
      stavo guardando per la soluzione da te richiesta. Per quanto riguarda i voli ci sono due proposte che ho trovato:
      1. volo con scalo con Ukrainian airlines viene circa €920 a/r per entrambe;
      2. volo diretto con Emirates €1600.

      Quale soluzione preferiresti?

  12. Buongiorno Carlo, sarò a Dubai per Capodanno 2020 (ho prenotato già il volo per 26 dicembre – 1 gennaio) e sto cercando di raccapezzarmi nel marasma di hotel presenti. Mi piacerebbe soggiornare nella zona di Dubai Marina ma vedo che rispetto ai periodi immediatamente precedenti e successivi i prezzi si impennano. Hai suggerimenti per soluzioni con relativamente economiche (pur conscia dei prezzi Emiratini)? Ho trovato ad esempio Wyndham Dubai Marina che ha un buon prezzo ma ha recensioni contrastanti e non sono convinta sulla location (alcune recensioni parlano di zona industriale). Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.

        1. Di niente figurati. Mi farebbe piacere che lo prenotassi su Booking cliccando dal link che ti ho inserito nel commento, così ci viene riconosciuta una piccola percentuale e a te non costa niente di più. Grazie 🙂

  13. Ciao Carlo,
    ho visto che sei molto disponibile nell’aiutare chi chiede informazioni e che dai validissimi consigli.
    Sto programmando una vacanza di 6 giorni a Dubai dal 24 febbraio al 2 marzo, saremo 4 adulti più un bambino di 3 anni e mezzo e volevamo alloggiare in un appartamento che ci offrisse la possibilità di avere a disposizione una cucina (con un bimbo piccolo è sempre molto utile) ma anche la piscina e vicino alla spiaggia. Hai qualche consiglio sulla zona o conosci quale struttura che possa fare al caso nostro?
    Inoltre pensavo di volare con la Emirates da Milano per non avere scali e per approfittare del volo notturno all’ndata per rendere le ore di volo meno gravose per mio figlio.
    Il budget che abbiamo a disposizione è sui 3500/4000 per volo e alloggio.

    1. Ciao Stefano,
      trovo che per l’alloggio per voi sia perfetto il Roda Amwaj Suites.

      L’appartamento con due camere da letto costa €987. Sono appartamenti ma con servizi da hotel (pulizia, ecc…). C’è la piscina ed è di fronte alla spiaggia. Ci sono stato anche io tre anni fa quando mia figlia era più piccolina e avevamo bisogno di cucinare. Ci siamo trovati benissimo.

      Per quanto riguarda il volo: volendo fare il notturno vorreste partire il 23 e arrivare a Dubai il 24 o partire il 24 e arrivare il 25? In quest’ultimo caso bisognerebbe cambiare anche le date dell’hotel, togliendo una notte.

  14. Ciao Carlo,
    con mio marito vorrei visitare Dubai, avremmo individuato il mese di aprile.
    Mi puoi dare qualche dritta? Vorremmo un hotel comodo e centrale rispetto alle attrazioni da vedere, in modo da evitare i mezzi.
    Stavo curiosando anche in merito alle escursioni ad Abu Dhabi.
    Grazie mille per l’aiuto!

  15. Ciao carlo! Faro scalo domani a dubai e avro a disposizione una giornata per viaitarla. Mi interessa vedere la citta vecchia e i suk in particolare. Dove pensi sia meglio dormire? Grazie!!

  16. Ciao
    Sto organizzando un viaggio con la mia famiglia 2 adulti + 2 ragazzi (17-12 anni) dal 19 al 26 dicembre oppure 18-25 …
    Vorremo alloggiare alla Marina e cerchiamo un albergo con piscina e scivoli. Inoltre vorremo visitare le cose più belle. Cosa mi consigliereste?
    Grazie

    1. Ciao Raffaella, che io sappia non ci sono hotel con scivoli, però sempre a Jumeirah Beach c’è lo Splashpad, oltre agli altri parchi acquatici di Dubai. Per il periodo dal 19 al 26/12 ti consiglio il DoubleTree by Hilton Dubai Jumeirah Beach 4*, ottimo hotel nel The walk nella zona Jumeirah beach residence, ha la piscina e una spiaggia privata oltre a numerosi altri servizi. La suite con 1 camera da letto con vista viene €1694. Qui puoi vedere i dettagli
      Se decidessi di prenotare ti chiedo la gentilezza di farlo tramite il link presente in questo commento, per qualsiasi altra cosa chiedi pure.

  17. ciao, sto organizzando un viaggio dal 11.06 con partenza il 16.06, sia per vedere un posto molto bello per me e sia per vedere le prospettive lavorative…visto che il mio ambito lavorativo e’ l mondo alberghiero.

  18. Ciao ad agosto faremo scalo a Dubai per una notte. Siamo 2 famiglie con figli preado. Qual è la zona più consigliata per il pernotto?
    Grazie
    Chiara

  19. salve, mi chiamo Antonietta, sto pensando di trascorrere una settimana a Dubai per la fine dell’anno insieme ad un’amica, partenza da Milano, dove soggiornare senza spendere troppo? volendo fare un pò di spiaggia e un pò scoprire le meraviglie della città, cosa mi consigliereste? Grazie

  20. Salve, mi chiamo Vanessa, vorrei chiedere un consiglio, sto organizzando un viaggio a Dubai di 1 settimana con la mia famiglia verso metà marzo (mio marito e mio figlio di 18 mesi), sto cercando la zono migliore per soggiornare senza spendere troppo, volendo fare un pò di spiaggia e un pò scoprire le meraviglie archietttoniche della città, cosa mi consigliereste?

      1. No non ho ancora prenotato il volo, però ho visto che volare Emirates è la soluzione migliore perchè senza scali, pensavamo di andare dal 13 al 19 marzo.

          1. Ti propongo le tre soluzioni migliori che ho trovato:

            Proposta 1: volo + hotel nella zona The Walk. E’ la mia zona preferita in quanto hai la spiaggia davanti all’hotel e una bellissima passeggiata con tanti negozi e ristoranti. L’hotel che ti suggerisco inoltre ha anche la cucina, secondo me molto utile con un bimbo piccolo.
            Il costo del pacchetto volo + hotel in totale è di €1491. Il volo selezionato, il più economico, prevede uno scalo. E’ naturalmente possibile scegliere anche il volo Emirates, e in questo caso il prezzo totale è di €1981.
            Qui puoi vedere tutti i dettagli di questa soluzione.

            Proposta 2: volo + hotel a Downtown Dubai. A piedi raggiungete il Dubai Mall e il Burj Khalifa. Costo volo con scalo + hotel €1048, volo diretto + hotel €1464.
            Qui puoi vedere tutti i dettagli.

  21. Buonasera Carlo, diciamo che ho un budget adeguato( 5000€ ) ma lo devo dividere tra Emirati Arabi e Mauritius. Non conoscendo la zona diciamo avevo un poco di dubbi su quale zona fosse migliore stare, anche perché a livello struttura non pretendo il lusso ma un bella camera sicuramente con pulizia e tutto funzionante. In fin dei conti è il primo viaggio che farò con il mio futuro marito da quando stiamo insieme e vorrei filasse tutto liscio.

  22. Salve, mi chiamo Romina. Sto organizzando il mio viaggio di nozze a Dubai, Abu Dhabi e Mauritius.
    Vorrei chiedere se mi sapreste indicare un buon Hotel dove soggiornare! Abbiamo intenzione di fare 3 notti a Dubai e altre 3 ad Abu Dhabi. Ho letto un po di recensioni che mi hanno scoraggiato non poco, non pretendo il lusso ma che sia tutto in ordine e pulito si, e in molti casi questo sembra mancare.
    Potete aiutarmi?

          1. Ciao Romina,
            non sapendo quanto vuoi/puoi spendere ti propongo dei prezzi medi:
            Abu Dhabi: oggi è in offerta, scontato del 30% il Sofitel Abu Dhabi Corniche. La posizione è centralissima e in più offre navetta gratuita per le spiagge. Il costo per la soluzione rimborsabile (da pagare direttamente ad Abu Dhabi) è di €312, per la soluzione super scontata ma non rimborsabile €260.

            Dubai: qui ti consiglio di alloggiare nella zona di Dubai Marina e precisamente al The Walk. Ti suggerisco l’hotel JA Ocean View Hotel. Offre una camera con balcone vista mare. La zona è stupenda: mare, negozi e ristoranti tutto raggiungibile a piedi. Il costo è di €599 per la camera rimborsabile e €510 non rimborsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.